La relazione generativa


Dettaglio eventi


La relazione generativa

Creare e mantenere relazioni nei contesti complessi e a rete

Martedì 20 Novembre 2018 (dalle 14.30 alle 18.30) a Milano, viale Sarca 78

Seminario di introduzione all’utilizzo pratico di un paradigma relazionale
condotto da: Cesare Caterisano (Fondatore Loghya) e Pierfrancesco Vacca (HR Director Nike Italy)

Per sviluppare in modo costruttivo qualunque relazione interdipendente, occorre saper stare a contatto con lo stato soggettivo interno, coltivando innanzitutto uno spazio interiore “aperto e centrato”.

La disciplina della Padronanza Personale e della Relazione Generativa consiste nell’apprendere come creare e mantenere nella nostra vita professionale direzionalità e leadership, connettendosi agli altri per generare alleanza, cooperazione, ingaggio e energia.

La Mindfulness è una pratica di attenzione che consente di allentare la presa degli schemi mentali e relazionali ripetitivi e limitanti ed entrare in contatto con le parti più profonde ed autentiche di sè.

La Mindfulness da sola, senza chiavi di lettura del funzionamento personale, può esaurirsi in una contemplazione improduttiva.

La Padronanza Personale senza una pratica di Mindfulness può diventare conoscenza astratta dei nostri schemi relazionali senza l’intuizione e l’energia per modificarli.

Loghya ha sviluppato un metodo di integrazione innovativa e feconda tra le due prospettive, dove le reciproche pratiche si alimentano a vicenda. La pratica della Padronanza Personale Integrata apre a una interdipendenza più funzionale, maggiormente legata alla situazione reale e al contesto.

Questa esperienza formativa e interattiva, dedicata a un massimo di 8 persone, è rivolta a professionisti, manager e imprenditori che sono interessati e disponibili a mettere in gioco un cambiamento interno rispetto alle proprie dinamiche relazionali complesse e sfidanti.

Il costo del seminario è di 80 €. L’adesione al seminario avverrà a seguito di un colloquio telefonico conoscitivo con i conduttori finalizzato ad allineare le reciproche aspettative.

Inviare la richiesta di iscrizione a: info@loghya.com

I commenti sono chiusi.