Un approccio di integrazione per la leadership di sé e degli altri
dalle 17.00 alle 20.00
presso
LA NUOVA SEDE LOGHYA
Viale Sarca 78 – Milano
Gli ambienti organizzativi oggi vedono aumentare sempre più la fluidità dei riferimenti, la complessità e l’incertezza, la trasversalità relazionale, le logiche organizzative a rete.
La Padronanza Personale consiste nell’apprendere come generare e mantenere nella nostra vita professionale direzionalità e leadership.
La Presenza Mentale è una pratica di attenzione che consente di ampliare la consapevolezza di sé, allentando la presa degli schemi mentali e comportamentali ripetitivi e limitanti.
Loghya ha sviluppato un metodo di integrazione innovativa e feconda tra le due discipline, dove le reciproche pratiche si alimentano a vicenda.
Questo metodo, che porta a sviluppare una maggiore e più profonda attenzione alla realtà interna ed esterna, facilita l’accesso a prospettive professionali e manageriali più ampie e generative.
Trattandosi di un’esperienza formativa e interattiva, è nell’interesse comune sintonizzare preventivamente le reciproche aspettative. Alla pre-iscrizione seguirà un breve colloquio telefonico con i conduttori.
La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati (12 max.).