Riscoprire i fondamenti – Milano


Dettaglio eventi


Riscoprire i fondamenti
Una piccola iniziazione alla Padronanza Personale Integrata*

Martedì 31 Maggio 2017
dalle 16.00 alle 19.30
presso
SEDE LOGHYA
Viale Sarca 78 – Milano

Oggi non ci sono bacchette magiche, non ci sono rivoluzioni instantanee, non ci sono facili scorciatoie ma percorsi graduali che recuperino il meglio delle nostre tradizioni antropologiche e culturali in materia di conoscenza, cura e sviluppo di sé.

Organizzazioni e aggregazioni sociali stanno velocemente perdendo la capacità di fornire agli individui riferimenti, scopi, itinerari.

Emerge la necessità, ma anche l’opportunità, per l’individuo di ritrovare un proprio “punto di Archimede” per guidare sé stesso, individuare scopi nobili e realizzabili, costruire relazioni di valore.

Per portare avanti qualunque cambiamento esterno, occorre saper essere a contatto con lo stato soggettivo interno, coltivando la capacità di sostare in uno stato “aperto e centrato”

Proponiamo un appuntamento per sperimentare la conoscenza e la trasformazione dei propri stati d’essere nel quotidiano.

Trattandosi di un’esperienza formativa e interattiva, è nell’interesse comune sintonizzare preventivamente le reciproche aspettative. Alla pre-iscrizione seguirà un breve colloquio telefonico con i conduttori.

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati (12 max.).

E’ richiesta conferma dell’adesione entro il 24 maggio 2017 inviando conferma a: info@loghya.com

*La Padronanza Personale Integrata consiste nell’apprendere come generare e mantenere nella nostra vita professionale direzionalità, leadership e senso dello scopo. Si tratta di una pratica di attenzione che consente di ampliare la consapevolezza di sé e del contesto, allentando la presa degli schemi mentali e comportamentali ripetitivi e limitanti. Questo metodo, che porta a sviluppare una maggiore e più profonda consapevolezza alla realtà interna ed esterna, facilita l’accesso a prospettive professionali e manageriali più ampie e generative.

I commenti sono chiusi.